Ricami personalizzati su abbigliamento e accessori

Hai trovato una vecchia t-shirt e vorresti darle una nuova vita? Possiedi un capo che trovi particolarmente anonimo? Vorresti personalizzare un cappellino da regalare a qualcuno di importante?

Sei nel posto giusto! Prendiamo ordini senza quantitativi minimi: ciò significa che puoi richiederci benissimo anche solo una personalizzazione, sul capo che più preferisci.

Una volta individuato il capo che vorresti far ricamare, tuo personale o scelto dal catalogo dei nostri fornitori, dovrai solamente compiere tre piccoli step: scegliere che ricamo realizzare (una scritta, un nome, un disegno da catalogo…) e in che posizione (fronte, retro, sulla manica ecc.), il font e il colore. Et voilà!

Ti stupirai di quanto siano semplici questi passaggi! Per prima cosa dovrai comunicarci quale sarà il supporto su cui desideri realizzare il ricamo. Poi dovrai scegliere quale font utilizzare e il colore del filo (se si tratta di una scritta semplice), o il disegno (un logo, un’immagine…). Al resto pensiamo tutto noi!

Il tuo ricamo in 3 step

UNO. Scegli il supporto

Ricamiamo su:

  • Berretti e cappellini con visiera
  • T-shirts, polo, felpe, softshell jackets, grembiuli
  • Teli e spugne
  • Scaldacolli
  • Sacche e shopper di stoffa
  • Mascherine di stoffa

Se invece desideri realizzare un ricamo su un capo della nostra selezione:

DUE. Scegli il font

TRE. Scegli il colore

Ti basterà scegliere il colore del filato e comunicarci il suo codice. Questa selezione comprende quelli che utilizziamo più spesso, ma non esitare a richiedere delle sfumature più particolari…siamo super forniti!

Informazioni tecniche

Tempi di realizzazione. Garantiamo tempi di realizzazione brevi e puntuali, variabili a seconda della mole e della tipologia di ricamo.

Prezzi. I prezzi variano in base al tipo di personalizzazione (grandezza del ricamo e quantità di filato utilizzato), numero di pezzi richiesti e, nel caso tu scelga un capo dal catalogo del nostro fornitore, dal tipo di modello. Questo è anche il motivo per cui non disponiamo di un negozio online. Perciò contattaci per richiedere un preventivo!

Pagamenti. Accettiamo pagamenti tramite PayPal o bonifico bancario.

Spedizione. Come avrai capito, siamo sempre in giro per fiere e manifestazioni varie: consegniamo personalmente i prodotti se ci troviamo nei tuoi paraggi, altrimenti ci accordiamo per una spedizione ordinaria con consegna prevista in 3 giorni.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: